kebab

kebab

domenica 4 marzo 2012

Marni per H&M

Dopo collaborazioni con importanti brand, arriva finalmente la tanto attesa collaborazione Marni for H&M, che approderà negli store di tutto il mondo giovedì 8 Marzo; proprio in occasione della festa della donna.

I capi e gli accessori della collezione sono stati presentati in un grandioso party hollywoodiano, alla quale erano presenti importanti nomi del campo della moda e del cinema. Tra i presenti anche Drew Barrymore, Freida Pinto, Jessica Chastain, Elisa Sednaoui, Milla Jovovich, insieme a Imogen Poots, testimonial della campagna.
L'evento è stato organizzato da Consuelo Castiglioni, direttore creativo di Marni e Margareta van den Bosch, direttore creativo di H&M; insieme a Sofia Coppola, direttrice della campagna pubblicitaria di Marni for H&M.


 ”Oggi è stata una sera magica. Così come la campagna pubblicitaria di Sofia Coppola anche la collezione Marni at H&M, ha preso vita con questo party a Hollywood! E’ meravglioso vedere tante star indossare abiti della collezione Marni at H&M. Aspetto che la collezione sia lanciata negli store per essere indossata da tutti” Margareta van den Bosch

Quindi non ci resta che aspettare l'8 marzo per poter toccare questi bellissimi capi!!



Nessun commento:

Posta un commento